SUPERBONUS 110%

DECRETO-LEGGE 19 MAGGIO 2020, N.34 E CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE DEL 17 LUGLIO 2020 N.77

Clicca qui per scaricare gli arti.119 e 121 del decreto rilancio relativo ad interventi di efficientamento energetico che beneficiano del superbonus 110%.

INTERVENTI INCENTIVATI AL 110%

Sarà possibile per tutte le famiglie italiane detrarre fino al 110% delle spese effettuate per l’acquisto di:

  • impianti fotovoltaici,

  • sistemi d’accumulo,

  • sistemi di ricarica per veicoli elettrici

 


Condizione per accedere a questi vantaggi fiscali è che vengano contestualmente effettuati almeno uno fra gli interventi di riqualificazione energetica che il Decreto considera come trainanti e che in sintesi sono:

  • isolamento termico delle superfici esterne (orizzontali e verticali)

  • installazione di impianti di climatizzazione: caldaie a condensazione, pompe di calore, impianti ibridi, geotermici e micro-cogeneratori.

 

Gli interventi, inoltre, devono:

  • garantire che l’edificio migliori di almeno due classi energetiche o comunque della classe energetica più alta che si può ottenere tramite attestazione di prestazione energetica pre-post intervento da inviare all'ENEA e visto di conformità da inviare all'AdE.

  • essere svolti sulla prima casa o sulle seconde case non unifamiliari


Tutti gli interventi dovranno essere eseguiti dal 1 Luglio 2020 al 31 Dicembre 2021

Il Decreto Rilancio oltre ad alzare le detrazione al 110% per gli interventi che ne rispettano i requisiti, permette di cedere il credito maturato con le detrazioni fiscali o richiedere lo sconto in fattura.

C-Fusion in collaborazione con un consorzio di imprese applicherà lo sconto in fattura a tutti i clienti che né potranno usufruire

 

 

La C-FUSION é una società italiana che opera nel settore delle energie rinnovabile. L’azienda, che nasce dall'incontro di professionalità tecniche e commerciali di esperienza decennale nel campo delle energie rinnovabili, può offrirvi un servizio completo, partendo dalla valutazione dell’impianto adatto alle vostre esigenze, fino alla gestione delle pratiche burocratiche previste dalle normative vigenti.

Se stai valutando un intervento di efficientamento energetico per beneficiare del super bonus 110% tramite credito d'imposta e hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci per richiedere il nostro intervento!!!!

 

Seguici

©2020 by C-Fusion Srls Sede legale: Via Vitruvio 302 04023 Formia LT Italy; P.IVA 03033880596; info@c-fusion.it ; PEC:cfusion@legalmail.itwww.c-fusion.it