III GENERAZIONE

C-F2

OTTIMIZZATORE

DI ENERGIA

C-F2 è l’unico stabilizzatore e ottimizzatore di energia presente sul mercato, capace di aumentare il  rendimento delle apparecchiature elettriche con la conseguente diminuzione dei guasti delle stesse e maggiore performance generale degli impianti. La tecnologia C-F2 ha la capacità di stabilizzare la tensione, la corrente e la frequenza, rendendole perfettamente  allineate e disponibili al momento della reale richiesta da parte di uno o più utilizzatori ed  aumentandone le prestazioni fino al 100% del rendimento possibile.

 

Installazioni

C-F2

In evidenza

POMEZIA RM - FITEXPRESS
POMEZIA RM - FITEXPRESS

C-F2 III GENERAZIONE

C-F2 III GENERAZIONE

LATINA - VILLA PRIVATA
LATINA - VILLA PRIVATA

C-F2 II GENERAZIONE

C-F 2 II GENERAZIONE

NUORO NU  - SERISA SRL
NUORO NU - SERISA SRL

C-F2 I GENERAZIONE

C-F2 I GENERAZIONE

 

Perchè scegliere la tecnologia C-F2 

Le Vostre esigenze prima di tutto

Miglioramento della qualità dell’energia 

Rispetto degli obiettivi europei per la salvaguardia del pianeta

Incentivi e agevolazioni fiscali

Controllo da remoto

Risparmio economico

 
Incentivi e Agevolazioni

L' ottimizzatore di energia elettrica C-F2 è una tecnologia innovativa che può beneficiare di diversi incentivi introdotti dalla legge di bilancio 2021 in chiave industria 4.0 e compresi nell’allegato A annesso alla L. 232/2016 (c.d. Legge di Bilancio 2017 e proroga da Legge di Bilancio 2021).

A secondo della tipologia di cliente:

Azienda

  • Investimenti industria 4.0 prevedono un credito d'Imposta del 50% per beni materiali connessi all'industria 4.0  ALLEGATO A legge 11 dicembre 2016, n. 232. Legge di Bilancio 2021 Piano Trasformazione 4.0 MSE 

  • Investimenti bonus-sud che prevede un credito d’imposta per l’acquisto di beni strumentali nuovi destinati a strutture produttive situate nelle regioni meridionali: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna. Nell misura del 45%per le piccole imprese, 35% per le medie imprese, 25%per le grandi imprese. Molise e Abruzzo: 30% per le piccole imprese 20% per le medie imprese, 10% per le grandi imprese.

L’Agenza delle Entrate, con la risposta n° 360/2020, ha specificato che i due strumenti (Bonus Investimenti Sud e Credito d’Imposta) possono essere considerati cumulabili, a condizione che questo non porti al superamento del costo sostenuto per l’investimento. 

Un investimento nel Mezzogiorno operato nel 2021 può portare in dote un bonus fino al 95% del costo di acquisto.

Privati

  • comma 58 della legge di bilancio 2021 proroga al 31 dicembre 2021 la misura della detrazione al 50%, fino ad una spesa massima di 96.000 euro, per gli interventi di ristrutturazione edilizia indicati dall'articolo 16-bis, comma 1, del TUIR per il "risparmio energetico"​

Monete
Conoscenza approfondita del mercato

Un prodotto  fondamentale per quelle aziende che vogliono ottenere un importante efficientamento energetico per essere più competitive sul mercato, riducendo i consumi.

 

I nostri potenziali clienti sono: industrie farmaceutiche; industrie di materiali edili; aziende di lavorazione della plastica e/o della resina; produttori di bevande;  sistemi idrici integrati; vetrerie; logistica del freddo; cartiere; GDO e grande distribuzione; ditte di lavorazione marmi e ceramiche; settore alberghiero.

Stretta di mano
A protezione dell'impiantistica generale

Il nostro ottimizzatore e stabilizzatore di energia è uno strumento intelligente che inserito a monte di tutti i carichi, può filtrare le  interferenze, equalizzare la tensione e la corrente aumentando il rendimento, correggere il fattore di potenza azzerando lo sfasamento, e in ultimo ma non meno importante, proteggere le  apparecchiature dai guasti che con il tempo le interferenze di rete provocano inesorabilmente.

 

Con il S&M C-F2 possiamo allungare la vita delle apparecchiature e ridurre drasticamente i guasti che si  traducono in fermo impianto e fermo attività con conseguenti costi di assistenza e manutenzione. Inoltre possiamo ridurre i consumi, ottimizzare ed efficientare l'impianto elettrico, eliminare i guasti e le assistenze.

elettricista
Valutazione tecnica approfondita

Il C-F2 è stato studiato per prelevare l’energia elettrica da qualsiasi sorgente, stabilizzarla, eliminandone le armoniche, rifasandola e consumando una quantità di energia in kw istantanea ridotta dal 7 fino al 25% rispetto a quella in kw prelevata, mantenendo pressoché invariate i kw prelevati dal contatore e ceduti alle apparecchiature elettriche (utilizzatori).


Il C-F2 viene inserito tra il contatore ed il quadro elettrico dell’impianto di distribuzione  dell’utilizzatore, senza di fatto modificare alcunché. 

 

I  nostri tecnici effettueranno un'analisi preventivi tramite sopralluogo per verificare l'effettiva fattibilità tecnico-economica in rispetto delle effettive esigenze dell'utilizzatore. 

Dati